Chi non ricorda il suo amatissimo personaggio Palmiro Cangini? E’ proprio con le sembianze dell’assessore alle “attività varie ed eventuali” di Roncofritto Superiore che Paolo Cevoli, ospite questa sera all’Ariston, ha conquistato il pubblico italiano. La sua carriera tv è iniziata nel 2001, come ospite al Maurizio Costanzo Show per poi proseguire a Zelig dove oltre a Cangini ha interpretato altri personaggi di successo come Lothar, Olimpio Pagliarani, Yuri, Teddi Casadey. Attualmente in teatro con LA BIBBIA – RACCONTATA NEL MODO DI PAOLO CEVOLI”, una rilettura in chiave pop del “Libro dei Libri, da tutti conosciuto ma forse non da tutti letto”, Cevoli avrà il compito di far ridere la platea dell’ariston. Sposato con Elisabetta, Cevoli ha due figli e oltre all’attività di comico ha un bar che è punto di ritrovo di molti artisti.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, la scaletta della terza serata: cantanti in gara e ospiti

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Umberto Tozzi sul palco dell’Ariston: la sua Gloria? Ha accompagnato perfino Leonardo DiCaprio durante una fuga in barca

next