Televisione

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani abbandona a sorpresa. Barbara D’Urso attacca Vitale: “Non venire in studio a leccarmi il fondoschiena”

Arrivata in Honduras giovedì scorso e subito ribattezzata "ammazzatutti", Francesca Cipriani, ha avuto una crisi di nervi, motivo per cui ha deciso di abbandonare il reality

di F. Q.

La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda domenica sera è stata piena di colpi di scena: sono arrivati infatti due nuovi naufraghi, Jo Squillo e Stefano Bettarini, ma altri se ne sono andati. A lasciare il reality sono stati infatti John Vitale, finito sotto accusa nella puntata di giovedì scorso per il suo messaggio di insulti a Barbara D’Urso pubblicato su Facebook, e Francesca Cipriani che, come già l’anno scorso, ha lasciato anzitempo l’Isola. Avventura finita anche per Demetra Hampton che, finita al televoto “lampo” insieme a Grecia Colmenares, è stata mandata a casa dal pubblico.

Arrivata in Honduras giovedì scorso e subito ribattezzata “ammazzatutti”, Francesca Cipriani, ha avuto una crisi di nervi, motivo per cui ha deciso di abbandonare il reality. Alessia Marcuzzi ha provato in tutti i modi a convincerla a restare ma non c’è stato niente da fare. “Tornare qua dopo soli 8 mesi non è facile. È passato troppo poco tempo, non posso dare niente di più a quest’Isola”, ha spiegato nel confessionale. Ma a spingere Francesca a prendere questa decisione  potrebbero esser stati anche i dissidi con Marina La Rosa che ha definito “una strega“: “Mi dispiace per tutti tranne che per Marina. Grazie a tutti, è stata un’avventura breve ma intensa”, ha aggiunto poi.

Ma a tener banco nel corso della puntata è stata anche la questione degli insulti rivolti da John Vitale a Barbara D’Urso: Alessia Marcuzzi ha chiesto infatti spiegazioni al naufrago sulle pesanti frasi postate su Facebook, esprimendosi duramente sulla questione: “Per me andrebbe eliminato dal programma”, ha detto la conduttrice a Domenica Live. Sulla vicenda è intervenuta anche la diretta interessata che nel corso di Domenica Live ha commentato così: “Non mi sento offesa – ha detto la D’Urso – sono una donna e una professionista strutturata. Questi insulti non mi toccano. Però penso a tutte le altre donne che da queste parole e da queste violenze verbali vengono colpite ogni giorno. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in tribunale”. Barbarella però, ha lanciato un avvertimento a Vitale: “Non accetterò che tu venga nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena”.

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani abbandona a sorpresa. Barbara D’Urso attacca Vitale: “Non venire in studio a leccarmi il fondoschiena”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.