La puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda domenica sera è stata piena di colpi di scena: sono arrivati infatti due nuovi naufraghi, Jo Squillo e Stefano Bettarini, ma altri se ne sono andati. A lasciare il reality sono stati infatti John Vitale, finito sotto accusa nella puntata di giovedì scorso per il suo messaggio di insulti a Barbara D’Urso pubblicato su Facebook, e Francesca Cipriani che, come già l’anno scorso, ha lasciato anzitempo l’Isola. Avventura finita anche per Demetra Hampton che, finita al televoto “lampo” insieme a Grecia Colmenares, è stata mandata a casa dal pubblico.

Arrivata in Honduras giovedì scorso e subito ribattezzata “ammazzatutti”, Francesca Cipriani, ha avuto una crisi di nervi, motivo per cui ha deciso di abbandonare il reality. Alessia Marcuzzi ha provato in tutti i modi a convincerla a restare ma non c’è stato niente da fare. “Tornare qua dopo soli 8 mesi non è facile. È passato troppo poco tempo, non posso dare niente di più a quest’Isola”, ha spiegato nel confessionale. Ma a spingere Francesca a prendere questa decisione  potrebbero esser stati anche i dissidi con Marina La Rosa che ha definito “una strega“: “Mi dispiace per tutti tranne che per Marina. Grazie a tutti, è stata un’avventura breve ma intensa”, ha aggiunto poi.

Ma a tener banco nel corso della puntata è stata anche la questione degli insulti rivolti da John Vitale a Barbara D’Urso: Alessia Marcuzzi ha chiesto infatti spiegazioni al naufrago sulle pesanti frasi postate su Facebook, esprimendosi duramente sulla questione: “Per me andrebbe eliminato dal programma”, ha detto la conduttrice a Domenica Live. Sulla vicenda è intervenuta anche la diretta interessata che nel corso di Domenica Live ha commentato così: “Non mi sento offesa – ha detto la D’Urso – sono una donna e una professionista strutturata. Questi insulti non mi toccano. Però penso a tutte le altre donne che da queste parole e da queste violenze verbali vengono colpite ogni giorno. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in tribunale”. Barbarella però, ha lanciato un avvertimento a Vitale: “Non accetterò che tu venga nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

X Factor, Fedez lascia il programma con una storia su Instagram e fa una previsione

next
Articolo Successivo

Da maestro posso dire che la lezione della Santanchè era davvero brutta

next