Il no è di quelli belli grandi, sentiti. Fedez lascia X Factor con una storia su Instagram. “5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi)” scrive il rapper, rispondendo a una domanda di un fan. “Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”, spiegando così perché non parteciperà all’edizione del 2019.

Quanto a chi lo sostituirà, scrive, “faccio una previsione di Nostradamus”, suggerendo di tenerla “a mente”. “Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato” sui “talent (X Factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste” e che “ha criticato me o altri giudici in diverse occasioni“. “Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione”. “Sarà l’anno in cui verranno al pettine, insomma” conclude aggiungendo una emoticon con la gocciolina di sudore.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ecco Forchielli, il nuovo personaggio di Crozza : “Mio figlio? Non sa mettere nemmeno un bicchiere in tavola. In Cina te lo fanno in cantina con la sabbia a forma di drago”

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani abbandona a sorpresa. Barbara D’Urso attacca Vitale: “Non venire in studio a leccarmi il fondoschiena”

next