Attualità

Maria De Filippi “beccata” in Viale Mazzini dalla direttrice di Rai1: progetti in arrivo con la Rai?

Difficile definire questo appuntamento "segreto" proprio perché avvenuto nella sede della tv di Stato e con un volto di punta della concorrenza. Da qui sono spuntate diverse ipotesi

di Giuseppe Candela

Mercoledì pomeriggio Maria De Filippi si è presentata in Viale Mazzini, nell’androne dove si ritirano i pass. Con un cappotto blu e senza accompagnatori ha raggiunto da sola il settimo piano per incontrare la direttrice di Rai1 Teresa De Santis. Una presenza che non è passata di certo inosservata e la notizia è stata subito rilanciata dall’Adnkronos che riferisce dell’incontro senza aggiungere dettagli sul contenuto della chiacchierata.

Difficile definire questo appuntamento “segreto” proprio perché avvenuto nella sede della tv di Stato e con un volto di punta della concorrenza. Da qui sono spuntate diverse ipotesi: una sua presenza come ospite al prossimo Festival di Sanremo che debutterà martedì 5 febbraio oppure la volontà di coinvolgerla nella prossima edizione? “Ho accettato solo perché c’era Carlo”, aveva detto nel 2017 quando sul palco dell’Ariston c’era salita come coconduttrice.

La De Filippi è legata a Mediaset da un contratto che scadrà il prossimo anno e con i suoi programmi, da C’è posta per te a Amici a Tu si que vales e molti altri, ottiene ascolti record e un passaggio alla concorrenza sembra al momento fantatelevisione. Non è da escludere che possa esserci la volontà della direttrice De Santis di coinvolgerla in un evento speciale. Quale? E come avrà preso questo incontro Piersilvio Berlusconi?

Intanto la responsabile della prima rete, come anticipato da Tvblog, ha deciso di allungare fino a maggio la messa in onda si S’è fatta Notte, programma di Maurizio Costanzo in onda il lunedì sera dopo Che fuori tempo che fa. I buoni rapporti tra la dirigente e il giornalista, secondo lo stesso sito, potrebbe portare a nuove collaborazioni in futuro.

Maria De Filippi “beccata” in Viale Mazzini dalla direttrice di Rai1: progetti in arrivo con la Rai?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.