Attualità

Jessica Mazzoli attacca Morgan: “Per lui sua figlia Lara non esiste, l’ha vista due volte in sei anni”

"Non faccio tutto questo per soldi, io mi mantengo da sola, la mia è una famiglia dignitosissima. Lui si è permesso di dire che manteneva me e la mia famiglia con quei pochi soldi a noi inviati per sentenza", ha spiegato Jessica Mazzoli

di F. Q.

“Io mi sono resa conto che per Marco Castoldi in arte Morgan Lara, sua figlia, non esiste. Lui ha messo sempre al primo posto la sua vita pubblica e io sono qua per rendere pubblica la vita privata di questo personaggio”. A parlare è Jessica Mazzoli, la donna con cui Morgan ebbe una relazione dietro le quinte di X Factor e da cui ha avuto una figlia, Lara. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la donna è tornata all’attacco contro l’ex compagno, accusandolo di trascurare la figlia.

Barbara le ha ricordato come Morgan abbia invece affermato di avere un bel rapporto con sua figlia ed essere molto presente: “Lui dichiara il falso, in tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui – ha replicato la Mazzoli -. Ci siamo separati quando la bambina aveva 3 mesi, oggi ha 6 anni. Nelle sue varie peripezie televisive non è mai stato fatto il nome di Lara”.

In sei anni lui ha visto sua figlia due volte. La prima volta la bambina aveva otto mesi, mesi in cui ho cercato di avere dei contatti con lui per poter avere un atteggiamento conciliante e permettere a mia figlia di avere una figura paterna – ha aggiunto -. La seconda volta quando aveva 4 anni e mezzo circa. Io ho vissuto sei anni nell’illusione che a lui potesse venire voglia, che qualcosa cambiasse. Quando dico che per una persona non esiste un’altra persona, significa che non esiste. Mia figlia è stata tenuta all’oscuro in tutti questi anni”.

La vicenda, spiega ancora la Mazzoli, ha avuto anche dei risvolti legali: “Lui si è presentato in tribunale quando io ho chiesto l’affidamento esclusivo, che non mi è stato concesso perché gli è stata data possibilità di fare il padre. Io credo lui si sia presentato non per amore paterno, ma per mantenere la sua immagine pubblica”.

Di recente ci sarebbe stato anche un tentativo di Morgan di vedere lei e la bambina nel periodo di Natale, poi conclusosi con un nulla di fatto: “A Natale lui non l’ha vista. Io l’ho invitato a vedere la bambina. Dopo molti messaggi mi ha fatto sapere che lui avrebbe voluto vedere la bambina, quindi io l’ho preparata psicologicamente a questa cosa e lei era felicissima. Da anni le racconto che suo padre è molto impegnato col lavoro e le racconto sempre cose bellissime di suo padre. Nonostante ci fosse stata un’organizzazione, dell’incontro non si è saputo più nulla”.

“Non faccio tutto questo per soldi, io mi mantengo da sola, la mia è una famiglia dignitosissima. Lui si è permesso di dire che manteneva me e la mia famiglia con quei pochi soldi a noi inviati per sentenza”, ha concluso Jessica Mazzoli.

Jessica Mazzoli attacca Morgan: “Per lui sua figlia Lara non esiste, l’ha vista due volte in sei anni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.