Francesco Monte mi ha querelata, in settimana andrò a Roma per fare una dichiarazione alla polizia”. A rivelarlo è Eva Henger a Domenica Live, che tante volte si è occupata del cosiddetto “Canna Gate” che ha visto protagonisti Henger e Monte in occasione della loro partecipazione all’Isola dei Famosi. La Henger infatti accusò Monte di aver fumato canne sull’Isola: accuse che lui aveva aveva sempre respinto, minacciando anche di aver intenzione di sporgere quella querela che è ora arrivata alla Henger.

Nei giorni scorsi, Barbara D’Urso aveva annunciato l’apertura in trasmissione di una busta con rivelazioni sulla Henger, mostrando la busta sigillata nelle sue stories su Instagram. Domenica pomeriggio in diretta dagli studi di Domenica Live è arrivata la rivelazione del contenuto – la querela – e l’appuntamento alla prossima puntata. “Quando ne saprò di più – ha promesso Eva Henger – e verrò qui a raccontarlo“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Valentino Rossi a Che tempo che fa: “Vi racconto cosa è la velocità”

next