Da quando è stata minacciata l’anno scorso, Aurora Ramazzotti vive sotto scorta. A rivelarlo è la stessa figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti in un’intervista a Verissimo, in cui ha ripercorso uno dei momenti più difficili della sua vita, quando appunto dei malviventi l’hanno minacciata di sfregiarle il viso con l’acido se Michelle non avesse pagato loro una grossa somma.

Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l’acido”, ha detto Aurora, spiegando di aver accettato la scorta senza discutere: “Non posso più fare tutte le cose che fanno i miei coetanei però per me è sempre stato così. Sicuramente ora sono più tranquilla, vivo in simbiosi con la mia guardia del corpo, che è praticamente il mio angelo custode”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Chiara Ferragni, lo scatto in topless su Instagram scatena la polemica

next
Articolo Successivo

Lega il figlio di 6 mesi al seggiolino, lo chiude in soffitta e va in vacanza: il bimbo muore

next