Da quando è stata minacciata l’anno scorso, Aurora Ramazzotti vive sotto scorta. A rivelarlo è la stessa figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti in un’intervista a Verissimo, in cui ha ripercorso uno dei momenti più difficili della sua vita, quando appunto dei malviventi l’hanno minacciata di sfregiarle il viso con l’acido se Michelle non avesse pagato loro una grossa somma.

Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l’acido”, ha detto Aurora, spiegando di aver accettato la scorta senza discutere: “Non posso più fare tutte le cose che fanno i miei coetanei però per me è sempre stato così. Sicuramente ora sono più tranquilla, vivo in simbiosi con la mia guardia del corpo, che è praticamente il mio angelo custode”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chiara Ferragni, lo scatto in topless su Instagram scatena la polemica

next
Articolo Successivo

Lega il figlio di 6 mesi al seggiolino, lo chiude in soffitta e va in vacanza: il bimbo muore

next