Attualità

Marco Baldini: “Volevo buttarmi dalla finestra. La mia fidanzata mi ha salvato offrendomi un gin tonic”

Il conduttore si è raccontato al settimanale Nuovo: "Ha trentaquattro anni e il suo nome, Aurora, è già di buon auspicio perché ricorda l'inizio di una nuova giornata, quindi di una nuova vita: la mia. Ci siamo conosciuti in un situazione molto strana, perché io ero disperato"

di F. Q.

Marco Baldini si racconta a Nuovo e si presenta come un uomo in cerca di una “nuova vita”: “Vorrei una nuova dignità professionale. Non chiedo di diventare ricco, ma soltanto di avere una nuova possibilità“, spiega.

Baldini, superati i problemi col gioco d’azzardo, cerca di tornare in tv con una trasmissione tutta sua. Questa sua ‘rinascita’ la deve alla fidanzata, Aurora, di 34 anni: “Ha trentaquattro anni e il suo nome è già di buon auspicio perché ricorda l’inizio di una nuova giornata, quindi di una nuova vita: la mia. Ci siamo conosciuti in un situazione molto strana, perché io ero disperato e volevo buttarmi dalla finestra. Ma il destino mi ha aiutato e da allora la mia vita è cambiata. Ci siamo incontrati in un bar nel luglio 2016: lei usciva da una separazione e io ero a pezzi. Aurora mi ha salvato offrendomi un gin tonic”.

Non sapeva nemmeno chi fossi – ha aggiunto Baldini – Grazie a lei, ho ritrovato l’amore dopo la separa dalla mia ex moglie, Stefania Lillo. Aurora lavora in un’azienda, quasi dieci ore al giorno, ed è responsabile di un centinaio di persone”.

Marco Baldini: “Volevo buttarmi dalla finestra. La mia fidanzata mi ha salvato offrendomi un gin tonic”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.