Attualità

Gianluca Grignani furibondo: “Smentisco la notizia pubblicata sul Messaggero.it. E’ vergognoso essere calunniato e diffamato così”

"Gianluca Grignani ubriaco e drogato prende a calci due carabinieri: arrestato", questo il titolo di un articolo pubblicato dal sito web de Il Messaggero. La notizia, che ora non risulta più disponibile online, non è di certo passata inosservata, rilanciata anche dal cantautore sul suo profilo Facebook

di Giuseppe Candela

Gianluca Grignani ubriaco e drogato prende a calci due carabinieri: arrestato“, questo il titolo di un articolo pubblicato dal sito web de Il Messaggero. La notizia, che ora non risulta più disponibile online, non è di certo passata inosservata, rilanciata anche dal cantautore sul suo profilo Facebook. Una smentita netta ma soprattutto la decisione di tuterlarsi dal punto di vista legale: “Smentisco la notizia pubblicata dal Il Messaggero.it, dove lasciano intendere che io sia stato arrestato!”.

È vergognoso essere calunniato e diffamato in questo modo! Ovviamente i miei avvocati sono già all’opera!! Volevo tranquillizzare tutti voi che sono in studio a registrare!!! Vi voglio bene. G.”, ha scritto il rocker di Milano. In effetti poche ore prima il cantante su Instagram aveva postato una foto con il suo cane Gimbo mentre si trovava nello studio di registrazione: “Gimbo non mi molla mai…sta con me anche in studio…e a quanto pare il nuovo album gli piace tanto!!! Il mio cane è rock’n’roll “, aveva aggiunto nel testo.

Grigrani dai social sembra dunque stare bene ma soprattutto non si trova in carcere, per sostenerlo si sono scatenati i suoi fan con migliaia di like e centinaia di commenti. La notizia, forse diffusa per errore, risale in realtà al 2014 quando Grignani fu arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale dai Carabinieri di Riccione, dove si trovava in vacanza con la sua famiglia. Non è la prima volta che si parla dei problemi del cantante legati all’alcol, finì nel mirino delle critiche dopo una performance non all’altezza al Capodanno di Canale 5 nel 2016, condotto da Gigi D’Alessio, e nello stesso anno fu ricoverato ufficialmente per stress ma in quei giorni si parlò anche di una intossicazione da alcol.

Gianluca Grignani furibondo: “Smentisco la notizia pubblicata sul Messaggero.it. E’ vergognoso essere calunniato e diffamato così”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.