Attualità

Il principe Filippo al volante due giorni dopo l’incidente, senza cintura di sicurezza

Il consorte della Regina è rimasto coinvolto in uno scontro con un'altra auto solo pochi giorni fa ma non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare alla patente

di F. Q.

Il principe Filippo è di nuovo alla guida. Giovedì 17, il consorte della regina Elisabetta era rimasto coinvolto in un incidente con un’altra auto. Lui stava uscendo dalla tenuta di Sandringham e immettendosi in una via più trafficata si è scontrato con un’altra auto: illeso il principe e ferite lievi per le donne che viaggiavano sull’altro veicolo. Illeso anche il piccolo di nove mesi che viaggiava con loro. “Sono stato accecato dal sole“, aveva detto poi Filippo.

La cosa non deve averlo impaurito più di tanto e infatti The Sun e il Daily Mail mostrano il 97enne alla guida di una Landrover senza tra l’altro indossare la cintura di sicurezza. Nonostante la polizia abbia aperto un’indagine sull’incidente e alcuni penalisti dichiarino che tutto potrebbe essere archiviato se il consorte della Regina rinunciasse alla patente di guida, lui non sembra averne alcuna intenzione.

Il principe Filippo al volante due giorni dopo l’incidente, senza cintura di sicurezza
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.