Attualità

Jearlean Taylor, la modella statunitense si fa fotografare il ventre nudo con le borse ostomiche: “Voglio infondere fiducia”

Un gesto forte e significativo: a Jearlean fu diagnosticata una rara forma di cancro quando aveva solo tre anni. Un rabdomiosarcoma che da quel momento l'ha costretta a vivere con le borse ostomiche attaccate al ventre. Lei ha continuato a perseguire il suo sogno ed è riuscita a realizzarlo, diventando modella

di F. Q.

Un gesto forte per infondere fiducia in chi ha problemi come il mio. Un incitamento a superare la vergogna”, queste le parole con le quali la modella statunitense Jearlean Taylor ha commentato il suo gesto. Un gesto forte e significativo: a Jearlean fu diagnosticata una rara forma di cancro quando aveva solo tre anni. Un rabdomiosarcoma che da quel momento l’ha costretta a vivere con le borse ostomiche attaccate al ventre. Lei ha continuato a perseguire il suo sogno ed è riuscita a realizzarlo, diventando modella. Ora la donna ha deciso di raccontare la sua storia e non solo: si è mostrata con la pancia scoperta e le borse ostomiche bene in vista. “Sono cresciuta con il sogno di lavorare nella moda, ma temevo di non farcela, di essere esclusa per quel “difetto” che per anni ho nascosto sotto gli abiti”, ha raccontato. E invece ce l’ha fatta e oggi, conclusa la carriera di modella portata avanti con successo per 17 anni durante i quali è apparsa in famose riviste, scrive e tiene dei corsi motivazionali per aiutare chi è nella sua stessa situazione.

Jearlean Taylor, la modella statunitense si fa fotografare il ventre nudo con le borse ostomiche: “Voglio infondere fiducia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.