Rami Malek e Lucy Boynton, rispettivamente Freddie Mercury e Mary Austin nel fortunatissimo film Bohemian Rhapsody, da fidanzati per esigenze di copione sono diventati una coppia anche nella vita reale.  I due attori hanno deciso di uscire allo scoperto, ufficializzando la loro relazione. L’occasione è stata la serata di gala di venerdì al Palm Springs International Film Festival, dove l’attore Rami Malek, 37 anni, è intervenuto e, dopo aver ringraziato gli ospiti presenti si è rivolto verso Lucy Boynton, 24 anni, e ha detto: “Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille“. Parole dolci, che hanno colto di sorpresa non solo i presenti ma anche i tanti fan dei Queen che si sono appassionati al film. In tanti infatti sui social, si sono entusiasmati per la notizia e hanno detto di ritenere questo loro amore come “una freccia di Cupido scagliata direttamente dall’indimenticato Freddie Mercury“.

Nella storia vera, raccontata nel film, Freddie Mercury e Mary sono stati molto legati in una relazione che ha attraversato le varie fasi della vita del leader dei Queen, dagli esordi fino alla morte. Ora, dunque, nel film come nella vita, i due attori loro interpreti si sono fidanzati.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele sul palco assieme a Claudio Baglioni

prev
Articolo Successivo

Milan, l’ex stella Ricardo Kakà si sposa: il romantico annuncio via social

next