In una conferenza stampa-show, giovedì il nuovo direttore di Rai2 Carlo Freccero ha annunciato una rivoluzione nei palinsesti della rete, facendo capire che anche un programma storico come I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli dovrà chiudere. Ma Magalli, che da 25 anni conduce il programma, ha spiegato a Fanpage che, al momento, lui non ha notizie riguardo a quello che sarà il destino della sua trasmissione: “Nessuna comunicazione ufficiale, nessuno commento – chiude secco Magalli – La Rai è padrona dei suoi palinsesti, non noi conduttori. Sono troppo amico e troppo ammiratore di Freccero per criticare i suoi eventuali orientamenti che, ripeto, per ora non sono divenuti decisioni ufficiali”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carlo Freccero rivoluziona il palinsesto di Rai 2: “Detto fatto” e “I fatti vostri” di Magalli a rischio chiusura dopo 25 anni

prev
Articolo Successivo

Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione. Ecco il teaser con le prime immagini dei nuovi episodi

next