In una conferenza stampa-show, giovedì il nuovo direttore di Rai2 Carlo Freccero ha annunciato una rivoluzione nei palinsesti della rete, facendo capire che anche un programma storico come I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli dovrà chiudere. Ma Magalli, che da 25 anni conduce il programma, ha spiegato a Fanpage che, al momento, lui non ha notizie riguardo a quello che sarà il destino della sua trasmissione: “Nessuna comunicazione ufficiale, nessuno commento – chiude secco Magalli – La Rai è padrona dei suoi palinsesti, non noi conduttori. Sono troppo amico e troppo ammiratore di Freccero per criticare i suoi eventuali orientamenti che, ripeto, per ora non sono divenuti decisioni ufficiali”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotdiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carlo Freccero rivoluziona il palinsesto di Rai 2: “Detto fatto” e “I fatti vostri” di Magalli a rischio chiusura dopo 25 anni

next
Articolo Successivo

Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione. Ecco il teaser con le prime immagini dei nuovi episodi

next