Il 2018 ha messo sulla mappa del calcio italiano alcune promesse davvero interessanti. Ecco la mia Top 11 dei migliori talenti Azzurri Under 20.

Portiere – Gianluigi Donnarumma (Milan)

Fenomeno o sopravvalutato? Meglio venderlo o trattenerlo? Sono le domande che giornalmente frullano nella testa del tifoso milanista da almeno due anni. È vero che il ragazzo di Castellammare alterna partite prodigiose con altre che tormentano le notti di chi della maglia rossonera è innamorato (come quella successiva all’ultimo derby), ma è anche vero che Gigio di anni ne ha appena 19 e che in sole due stagioni si è preso la porta milanista e quella della Nazionale maggiore. Abbiate fede, la maturazione definitiva arriverà!

L’alternativa: Michele Cerofolini (Cosenza)

Migliori calciatori under 20, ecco la mia Top 11. Chi sono i campioni dell’Italia del futuro

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bormio, per Dominik Paris seconda vittoria in due giorni: dopo la discesa libera, primo posto anche nel SuperG

prev
Articolo Successivo

Inter-Napoli, in un audio il racconto di un ultras: “C’era uno a terra morto, gli interisti ci hanno chiesto una tregua”

next