Luciana Littizzetto legge la sua lettera a Babbo Natale nella puntata di Che Tempo che Fa, di Fabio Fazio, su Rai1. La comica torinese ha iniziato con una premessa: “Quest’anno ho fatto arrabbiare a destra e a manca. Soprattutto a destra, perché la sinistra… manca.” Luciana ha pensato anche a Fabio Fazio: “Trovagli un posto da vice Babbo Natale, perché presto sarà disoccupato”.

Video Rai

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Che tempo che fa, il tango sensuale e scatenato di Roberto Bolle e Nicoletta Manni: l’esibizione da applausi

prev
Articolo Successivo

I Delitti del BarLume, torna su Sky il “Barre” che fa morire (anche dalle risate): a Pineta ammazzano anche il prete e i “Bimbi” vanno in Argentina

next