“Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, è gigantesco”. Con queste parole l’ex concorrente del reality Temptation Island Francesco Chiofalo ha annunciato su Instagram di essere malato. “Mi hanno detto che è di cinque centimetri. È grosso quanto una palla da biliardo. Sono inca**ato con il mondo. Scusatemi se non s arò molto presente sui social. Non so se continuerò a pubblicare su Instagram. Farò come mi sento di fare”, ha aggiunto sfogandosi con i suoi followers. 

Francesco, soprannominato “Lenticchio”, è visibilmente sotto choc e nel video racconta di aver scoperto del tumore quasi per caso, nel corso di accertamenti medici con una tac al cervello fatta dopo un banale incidente stradale. “Avevo il labbro gonfio e preso un piccolo colpo in testa, niente di grave”, dice. Ma dopo un po’ un medico lo ha chiamato dicendogli di aver trovato una macchia di cinque centimetri nel suo cervello: “Mi hanno chiesto se io ne sapessi qualcosa, ma no, non sapevo di che cosa stesse parlando. Fanno ulteriori esami, risonanza magnetica e quant’altro e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. A gennaio dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico di 18 ore“, conclude.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milano, giovane sostituisce opera di Banksy al Mudec con un falso: fermato mentre usciva dal museo con l’originale

next
Articolo Successivo

Angelo Sanzio, il Ken del Grande Fratello aggredito e picchiato: “Ho avuto paura di perdere lʼudito, sono ancora sconvolto”

next