Attualità

Francesco Chiofalo, l’annuncio choc dell’ex concorrente di Temptation Island: “Ho un tumore al cervello grande quanto una palla da biliardo”

Francesco, soprannominato "Lenticchio", è visibilmente sotto choc e nel video racconta di aver scoperto del tumore quasi per caso, nel corso di accertamenti medici con una tac al cervello fatta dopo un banale incidente stradale

di F. Q.

“Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, è gigantesco”. Con queste parole l’ex concorrente del reality Temptation Island Francesco Chiofalo ha annunciato su Instagram di essere malato. “Mi hanno detto che è di cinque centimetri. È grosso quanto una palla da biliardo. Sono inca**ato con il mondo. Scusatemi se non s arò molto presente sui social. Non so se continuerò a pubblicare su Instagram. Farò come mi sento di fare”, ha aggiunto sfogandosi con i suoi followers. 

Francesco, soprannominato “Lenticchio”, è visibilmente sotto choc e nel video racconta di aver scoperto del tumore quasi per caso, nel corso di accertamenti medici con una tac al cervello fatta dopo un banale incidente stradale. “Avevo il labbro gonfio e preso un piccolo colpo in testa, niente di grave”, dice. Ma dopo un po’ un medico lo ha chiamato dicendogli di aver trovato una macchia di cinque centimetri nel suo cervello: “Mi hanno chiesto se io ne sapessi qualcosa, ma no, non sapevo di che cosa stesse parlando. Fanno ulteriori esami, risonanza magnetica e quant’altro e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. A gennaio dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico di 18 ore“, conclude.

Francesco Chiofalo, l’annuncio choc dell’ex concorrente di Temptation Island: “Ho un tumore al cervello grande quanto una palla da biliardo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.