Attualità

Beverly Hills 90210 torna in tv: arriva il reboot con il cast originale

Nulla si sa ancora però di cosa accadrà quasi 20 anni dopo agli oramai stagionati interpreti della storica serie tv, ideata e prodotta da Darren Star e Aaron Spelling, andata in onda tra il 1990 e il 2000 per 293 episodi più undici puntate speciali

di Davide Turrini

Anche Beverly Hills 90210 avrà il suo reboot. La conferma arriva dal sito Deadline. Una nuova versione del telefilm cult anni Novanta è in fase di “pitching” da parte di Cbs Tv Studios. La conferma che il progetto è comunque in fase avanzata (si sta presentando il lavoro agli acquirenti interessati) arriva anche da una foto pubblicata dal sito Tmz dove il cast del reboot è ritratto mentre esce dalla porta di uno studio tv, tra una riunione e l’altra. Tra loro si notano: il timido e vaporoso ciuffo di Jason Priestley/Brandon; Jennie Garth/Kelly; Tori Spelling/Donna; Ian Ziering/Steve; Brian Austin Green/David; e Gabrielle Carteris/Andrea. Chiaro il gruppo è folto e significativo, ma le assenze probabilmente definitive, di Luke Perry/Dylan e della povera Shannen Doherty, l’attrice che sta combattendo contro un tumore al seno, si notano ancora di più.

 

View this post on Instagram

 

#back2work great creative day yesterday with my #partnerincrime @jenniegarth #90210vibes #donnaandkellyforver #besties

A post shared by Tori Spelling (@torispelling) on

Nulla si sa ancora però di cosa accadrà quasi 20 anni dopo agli oramai stagionati interpreti della storica serie tv, ideata e prodotta da Darren Star e Aaron Spelling, andata in onda tra il 1990 e il 2000 per 293 episodi più undici puntate speciali. Un cult di abbigliamento, stile, e acconciature dell’epoca che è rimasto stampato nell’immaginario degli adolescenti anni novanta. Tra il 2008 e il 2013 ci fu anche una sorta di spin off/brutta copia – intitolato solo 90210 – con nuovi protagonisti e fugaci apparizioni nella prima stagione della Garth e della Doherty.

Beverly Hills 90210 torna in tv: arriva il reboot con il cast originale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.