Meghan Markle starebbe pensando di partorire in casa sotto ipnosi. A dare la notizia è il tabloid britannico Express, secondo cui a suggerire questa ipotesi alla moglie del principe Harry sarebbe stata la madre Doria, insegnante di yoga. Insieme, le due donne starebbero valutando infatti la tecnica dell’Hypnobirthing, che si basa su una serie di esercizi di respirazione, meditazione, concentrazione e auto-ipnosi. L’obiettivo, al momento del parto, è quello di scacciare le energie negative, superando la sofferenza con la concentrazione. Una pratica che, in realtà, sarebbe stata già seguita in parte anche dalla cognata Kate Middleton, dice il tabloid.

Ma quello che potrebbe far storcere di più il naso alla famiglia reale è il fatto di rinunciare al ricovero al St. Mary’s Hospital, la clinica da 7500 sterline a notte dove tutti i reali hanno messo al mondo i propri royal baby, preferendogli invece Frogmore Cottage, la residenza di campagna dove la coppia si trasferirà a breve. Insomma, se così fosse, Meghan Markle metterebbe a segno l’ennesima trasgressione al rigido protocollo reale.

Articolo Precedente

Andrea Bocelli, la foto con la famiglia e due tigri in spiaggia. Animalisti: “Gesto pericoloso e diseducativo”. Addestratore: “Siamo al massimo della protezione”

next
Articolo Successivo

L’incredibile storia di dj Gaggia: risulta positivo all’alcol test, il giudice lo manda a fare lavori socialmente utili in un’enoteca

next