Attualità

Iva Zanicchi operata d’urgenza: “Non vedevo più nulla, il mio è stato un caso stranissimo”

"Ho sempre avuto una vista da aquila, poi non ci vedevo più. Sono andata da un mago, ho fatto un piccolo intervento e ora non posso vedere la luce per qualche giorno", ha raccontato la cantante 78enne

di F. Q.

Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhi dopo un malore negli studi Mediaset e non ha potuto essere presente in studio da Piero Chiambretti a CR4-La Repubblica delle donne come di consueto. La cantante e storica conduttrice televisiva 78enne era appena arrivata negli studi del programma di Chiambretti, quando ha improvvisamente perso la vista: “Ho sempre avuto una vista da aquila, poi non ci vedevo più. Sono andata da un mago, ho fatto un piccolo intervento e ora non posso vedere la luce per qualche giorno“. La cantante infatti è intervenuta da casa durante la trasmissione mostrando una vistosa benda all’occhio destro e gli occhiali scuri, raccontando a tutti quanto accaduto.

“Dovevo fare una cataratta da qualche tempo, un intervento da nulla, che avevo programmato per la prossima primavera. Poi quando sono arrivata in studio ho improvvisamente smesso di vederci, sono rimasta quasi al buio da quest’occhio, allora sono andata subito dal mio professore. Secondo lui il mio è stato un caso stranissimo, c’è questa membrana che si è spezzata in quattro punti, e si è indurita e ha fatto infezione l’occhio. Per cui ho dovuto anticipare l’intervento”, ha spiegato.

Iva Zanicchi operata d’urgenza: “Non vedevo più nulla, il mio è stato un caso stranissimo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.