Gli studenti della Scuola del Teatro Musicale di Novara hanno realizzato la loro personale versione di Bohemian Rapsody (col film, omonimo, su Freddie Mercury, nelle sale in questi giorni) con tanto di coreografia e videoclip. I complimenti ai ragazzi sono arrivati direttamente da Brian May, che su Facebook ha rilanciato il video dei giovani, aspiranti artisti: “Una reinterpretazione brillante”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jovanotti, il tour estivo 2019 sarà un grande beach party: “Festa in 15 spiagge italiane, vi porto nellʼombelico del mondo”

prev
Articolo Successivo

Salmo è il numero uno. E, per fortuna, se ne frega di chi gli dice di non parlare di politica

next