Con questa guida ci occupiamo dei regali di Natale più importanti, quelli per le persone più care, a vantaggio delle quali siete disposti a spendere di più. Però la spesa deve essere giustificata da un valore aggiunto notevole e immediatamente apprezzabile dal destinatario. Ecco perché nelle prossime pagine troverete un mix di tentazioni e oggetti altamente desiderabili. Per i prodotti con prezzo sopra ai 400 euro infatti non ci siamo fatti mancare i grandi classici intramontabili, come il Roomba o l’aspirapolvere senza fili Dyson, che sono il desiderio di moltissimi italiani. Ma abbiamo aggiunto anche prodotti originali e singolari a cui pochi hanno pensato, come il robot da cucina Moulinex che la lista della spesa al posto vostro, o la bicicletta pieghevole Fiat.

Se il vostro budget è più basso delle proposte di queste pagine, tenete conto che nei giorni scorsi abbiamo pubblicato 10 consigli fino a 50 euro, altrettanti tra 50 e 150 euro e la selezione dei prodotti con prezzi tra 150 e 400 euro. Buona scelta, e soprattutto Buon Natale!

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Droni per ispezionare i ponti: i test dimostrano che sono utili e fanno risparmiare

next
Articolo Successivo

Belkin Boost Up, iPhone e Apple Watch si ricaricano insieme, basta appoggiarli sul comodino

next