Televisione

Vittorio Sgarbi racconta perché si stava rotolando per terra all’Autogrill: “Io non uso danaro e volevo comprare dei libri ma…”

Lui e la sua assistente Paola Camarco sono stati ospiti di Domenica Live e hanno raccontato il curioso episodio

di Giuseppe Candela

Poche settimane fa era diventato virale il video in cui Vittorio Sgarbi si rotolava per terra in una stazione di servizio con una sua collaboratrice. Il critico d’arte era stato descritto come “apparentemente ubriaco” e per questo aveva annunciato querela. La sua assistente Paola Joara Camarco a La Zanzara si era definita “schiava di Sgarbi per affetto” e aveva raccontato la sua versione dei fatti: “E’ colpa mia, sono una pischella di 22 anni e abbiamo cominciato a scherzare. Non riusciva ad alzarsi perché peserà 90 chili. Tutto qui. Ubriaco? Ma quando mai, Vittorio è astemio e non ha mai toccato una droga in vita sua. Lo sanno tutti”, aveva concluso la Camarco.

I due sono stati ospiti a Domenica Live dove sono tornati sul curioso episodio: “Io non uso danaro. Lo tengono i miei assistenti per la benzina e lei per le altre cose. C’erano dei libri bellissimi a 1.90 euro, ne ho presi una quarantina. Per me, era il massimo dell’eccitazione. Ma lei mi prende per la cinta, io casco per terra e cerca di tirarmi giù. Lei è una stronza, insiste. È un assistente, ma è prepotente”, ha spiegato Sgarbi.

Alle 3 di notte, c’erano 50 libri e ha iniziato a sfogliare pagina per pagina l’ho dovuto trascinare per forza”, ha aggiunto la ragazza torinese. I due con fare divertito hanno tentato di replicare il siparietto in studio, Sgarbi si è sdraiato per terra facendosi poi rialzare da Paola ma avvertendo un dolore alla schiena.

La sexy assistente ha poi risposto a Barbara D’Urso che le aveva chiesto cosa facesse una ragazza così giovane al fianco del vulcanico Sgarbi: “Al suo fianco è il miglior posto dove stare. Lo faccio sfuriare quando capita il momento, ma lui mi rispetta e mi vuole bene”. Sgarbi ha dunque aggiunto un dettaglio curioso: “Sul cellulare si è rinominata Paola Camarco schiava. E quando la schiavitù è volontaria, non c’è nulla da dire“.  Tra i due non ci sarebbe una relazione ma solo un rapporto tra “maestra e allieva”.

Vittorio Sgarbi racconta perché si stava rotolando per terra all’Autogrill: “Io non uso danaro e volevo comprare dei libri ma…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.