La mia foto completamente nuda? Mio marito non è stato contento. Da ora in poi basta scatti senza mutande. Parole di Justine Mattera che ai microfoni di Un giorno da Pecora, trasmissione radiofonica di RaiRadio1, aveva tuonato un lapidario “mai più”: fine dei nudi su Instagram. Ma più passa il tempo più sembra difficile per lei mantenere questa promessa. Dopo lo scatto senza veli pubblicato per Halloween, Justine ha colpito ancora. Complice il Natale in arrivo, che le ha fornito un alibi perfetto, sul suo profilo Instagram sono apparse ben due sue foto hot. Uno in cui mette in evidenza l’atletico fondoschiena, inguainato (un po’ come un arrosto) in un abito a rete, e un altro in cui indossa solo un paio di collant turchesi e cerca di coprirsi a fatica il seno. “Christmas is coming”, scrive lei come didascalia della foto.

Insomma, Justine si diverte a dare del filo da torcere alle colleghe più giovani dal momento che i suoi scatti hanno ottenuto subito migliaia di like. Sui social infatti è molto attiva e conta oltre 250mila followers. E a chi l’accusava di essere ricorsa alle sapienti modifiche di Photoshop ha replicato: “Fa ridere che qualcuno abbia detto ‘troppo ritocco’. La foto è stata fatta backstage dalla bravissima truccatrice Ania con il mio cellulare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Now this is a backstage ??. Ph, Hair and MUP @aniamelnikova Backstage @carlobattillocchi Dress @diliborio Location @loft_b6b #bikegirl

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Articolo Precedente

Cristina D’Avena piange da Caterina Balivo ricordando il padre scomparso: “Non ho mai tolto le sue cose dalla stanza”

next
Articolo Successivo

X Factor 2018, Fabrizio Cacciatore furioso con Manuel Agnelli: “Sei la persona più falsa della musica, sei un pagliaccio!”

next