Attualità

Paola Caruso operata d’urgenza: ha preso una borsa in faccia durante la finale di Pechino Express

Una botta al naso l'ha costretta all'intervento immediato e nelle ore successive è comparsa su Instagram con una benda vistosa per coprire la zona trattata

di Giuseppe Candela

Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”, Paola Caruso su Instagram racconta un brutto episodio capitatole qualche giorno fa. La Bonas di Avanti un altro ha infatti partecipato come concorrente a Pechino Express e per la finale, essendo il programma registrato, è stata organizzata una visione di gruppo. La ragazza durante la proclamazione delle vincitrici, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, tra l’esultanza generale viene colpita in volto da una borsa.

La botta al naso l’ha dunque costretta all’intervento immediato e nelle ore successive è comparsa su Instagram con una benda vistosa per coprire la zona trattata. La Caruso sta bene e gode di ottima salute, ha colto l’occasione per ringraziare i fan che l’hanno sostenuta in queste ore: “Grazie a tutti mi avete scritto in molti per sapere le mie condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì di Pechino Express”.“

La showgirl è anche al sesto mese di gravidanza, aveva scoperto proprio durante le registrazioni di essere incinta dell’ex compagno Francesco Caserta. L’uomo però, dopo la lieta notizia, l’avrebbe abbandonata come aveva raccontato la Caruso in un’intervista al settimanale Chi: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Il ragazzo aveva scritto a Pomeriggio 5 spiegando di aver tentato di ricostruire il loro rapporto e di non essere scappato: “Sono a ribadire di non essere fuggito da alcuna responsabilità ma solo di aver posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto ad ogni esigenza della mia compagna animato da nobili sentimenti, naufragata a causa di insanabile distanza caratteriale”, aveva concluso Caserta.

Paola Caruso operata d’urgenza: ha preso una borsa in faccia durante la finale di Pechino Express
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.