Nei giorni in cui è stato rinviato a giudizio per il caso escort, torna Silvio Berlusconi, nel corso della nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove, e si scaglia contro il governo:  “Questo è un esecutivo di irresponsabili che ci porterà all’assolumismo…assolatismo… assotulismo”.

Video Nove

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il monologo di Crozza sul decreto Genova: “In realtà è il decreto Ischia con dentro due stronzate su un ponte caduto al Nord”

prev
Articolo Successivo

Crozza è il senatore Cesaro (FI) detto Giggino ‘a purpetta: “Voto al dl Genova del M5s? So chilli che hannno vutato comm’a me”

next