Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico. Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva. E non è vero che ci siamo baciati”. Così Gabriele Muccino risponde a Vanity Fair mentre da ore circolano voci su un suo presunto flirt con Micaela Ramazzotti. I due sono stati infatti fotografati in un pub dal settimanale Oggi. Lei è fresca di separazione dal collega di Muccino, Paolo Virzì, con il quale ha due figli. Muccino smentisce quindi il flirt e conferma che l’incontro con la Ramazzotti era un appuntamento di lavoro per parlare del nuovo film di lui, “I migliori anni della nostra vita”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gino D’Acampo, lo chef italiano famosissimo in Gran Bretagna perde la testa in tv: l’ospite voleva mettere panna acida sul ragù

next
Articolo Successivo

Barbara D’Urso nel cast di Beautiful: la conduttrice è stata chiamata a recitare al fianco di Brooke e Ridge

next