“Ma perché lo avrei umiliato? È una foto molto dolce, non capite quanto amore c’è?“. Elisa Isoardi ha deciso di rompere il silenzio sulla fine della sua relazione con Matteo Salvini e lo ha fatto rispondendo alle critiche di chi, commentando quella che è diventata “la foto della rottura”, l’aveva criticata accusandola di indelicatezza. In molti infatti, si erano scagliati contro la conduttrice de La Prova del Cuoco rimproverandole di non aver avuto alcun rispetto per il ruolo istituzionale del leader leghista e di aver “messo in piazza” vicende private poco compatibili con la carica di ministro dell’Interno.

Accuse a cui ora Elisa risponde a tono: “Non mi pare di averlo umiliato, è una foto stupenda perché era un momento molto bello“, scrive rispondendo a un suo followers. Poi aggiunge: “La mia è stata una cosa molto dolce”, e: “Io ho ringraziato”. “È una foto bellissima, la più bella che avevo”, dice ancora la Isoardi, difendendo quella foto di loro due, in accappatoio e petto nudo. Infine, sottolinea di averne “di più private” e a chi la rimprovera di essere una delusione: “Anche tu amore, a non capire quanta meraviglia c’è”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Kate Middleton furiosa con la regina Elisabetta per colpa del Natale (e di Meghan)

next
Articolo Successivo

Milionaria 23enne cerca un fidanzato: per lui “stipendio” di 70mila euro all’anno

next