“In queste ore, ci arrivano dai seggi numerose segnalazioni di fatti che stanno impedendo a molti cittadini di esercitare regolarmente il loro diritto di voto“. Lo ha detto il radicale Riccardo Magi, che questa mattina si è recato ai seggi per votare al referendum consultivo sulla privatizzazione dell’Atac . “Dispiace che da parte dell’amministrazione non ci sia stata maggior informazione”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini: “Malta aiuta migranti a venire in Italia. Se Ue ci prende in giro, blocchiamo bilanci e attività europee”

prev
Articolo Successivo

Il centrodestra si sgretola, Berlusconi: “Clima illiberale”. Salvini: “Sciocchezze da burocrati Ue e frustrati di sinistra”

next