“In queste ore, ci arrivano dai seggi numerose segnalazioni di fatti che stanno impedendo a molti cittadini di esercitare regolarmente il loro diritto di voto“. Lo ha detto il radicale Riccardo Magi, che questa mattina si è recato ai seggi per votare al referendum consultivo sulla privatizzazione dell’Atac . “Dispiace che da parte dell’amministrazione non ci sia stata maggior informazione”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Salvini: “Malta aiuta migranti a venire in Italia. Se Ue ci prende in giro, blocchiamo bilanci e attività europee”

next
Articolo Successivo

Il centrodestra si sgretola, Berlusconi: “Clima illiberale”. Salvini: “Sciocchezze da burocrati Ue e frustrati di sinistra”

next