“Sei un esempio negativo perché sei stata con Fabrizio Corona. E lui è uno dei peggiori modelli per i giovani italiani”. Alessandro Cecchi Paone torna ad attaccare dentro la casa del Grande Fratello Vip. E questa volta la ‘vittima’ è Silvia Provvedi, ex del fotografo che è da poco uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Asia Argento. Tra i due è scattata una lite furibonda, in parte censurata dallo stesso programma, che ha subito infervorato i social.

 

A scatenarla proprio la stessa ‘Donatella’. “Ma oltre a dare insegnamenti di vita te la godi un po’ la vita? Insegni il bon ton ma non lo applichi”, dice la concorrente al giornalista. “Io insegno la responsabilità”, risponde lui. Ma lei replica: “Tu non sei qui per dare insegnamenti a nessuno, sei qui per goderti il tuo Grande Fratello, a me dei tuoi insegnamenti non interessa niente. Devi imparare a essere umile“. Cecchi Paone però non ci sta e spiazza la cantante: “No, non devo imparare l’umiltà, considerando la tua vita, il tuo esempio…”. La Provvedi è di spalle, si gira, e reagisce: “Non sai niente di me”. A quel punto il pretesto è servito su un piatto d’argento. “Come non so niente? Non sono tuo amico, ma so che sei stata sui giornali per una vita e sei stata un esempio sbagliato. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi del genere maschile…”, chiosa Cecchi Paone.

La lite va avanti. Le urla risuonano in tutta la Casa, ma i telespettatori non possono vedere niente: la regia stacca e si sposta sul bagno dove Benedetta Mazza, Giulia Provvedi, Giulia Salemi e Walter Nudo ascoltano scioccati il litigio. Oltre a cambiare l’inquadratura i registi abbassano anche l’audio, scatenando l’ira dei fan del programma.

Dopo la lite la Provvedi si rifugia al bagno in lacrime. “Ha toccato punti che non doveva toccare, Cecchi Paone non ha passato quello che ho passato io. Ho l’età che potrebbe avere sua figlia. Nella vita prima di giudicare bisogna auto analizzarsi, se avesse sofferto avrebbe maggior sensibilità”, dice la ‘Donatella’ che durante la puntata di giovedì aveva commentato con un “può tenerselo” la notizia della nuova coppia Corona-Argento. Poi specifica: “Non sono solo le brutte persone a finire in quei posti lì (in carcere, ndr), lui non ci è mai finito dentro e non può capire cosa vuol dire. Soffrono anche i figli, i genitori, i parenti. Insensibile”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Emanuele Berardi, chi è il figlio di Barbara D’Urso che sta facendo impazzire i social

prev
Articolo Successivo

Crozza, dal ponte Morandi al maltempo in Friuli, la moglie di Toninelli è preoccupata: “Crede che portiamo sfiga”

next