Televisione

Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone contro Silvia Provvedi: “Sei un esempio negativo perché sei stata con Corona”

I due concorrenti hanno litigato ma la regia, dopo poco, ha staccato le telecamere, scatenando l'ira dei social. Lei poi si è rifugiata in bagno a piangere: "Non sono solo le brutte persone a finire in quei posti lì (in carcere, ndr), lui non ci è mai finito dentro e non può capire cosa vuol dire. Soffrono anche i figli, i genitori, i parenti. Insensibile"

di F. Q.

“Sei un esempio negativo perché sei stata con Fabrizio Corona. E lui è uno dei peggiori modelli per i giovani italiani”. Alessandro Cecchi Paone torna ad attaccare dentro la casa del Grande Fratello Vip. E questa volta la ‘vittima’ è Silvia Provvedi, ex del fotografo che è da poco uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Asia Argento. Tra i due è scattata una lite furibonda, in parte censurata dallo stesso programma, che ha subito infervorato i social.

 

A scatenarla proprio la stessa ‘Donatella’. “Ma oltre a dare insegnamenti di vita te la godi un po’ la vita? Insegni il bon ton ma non lo applichi”, dice la concorrente al giornalista. “Io insegno la responsabilità”, risponde lui. Ma lei replica: “Tu non sei qui per dare insegnamenti a nessuno, sei qui per goderti il tuo Grande Fratello, a me dei tuoi insegnamenti non interessa niente. Devi imparare a essere umile“. Cecchi Paone però non ci sta e spiazza la cantante: “No, non devo imparare l’umiltà, considerando la tua vita, il tuo esempio…”. La Provvedi è di spalle, si gira, e reagisce: “Non sai niente di me”. A quel punto il pretesto è servito su un piatto d’argento. “Come non so niente? Non sono tuo amico, ma so che sei stata sui giornali per una vita e sei stata un esempio sbagliato. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini rappresentativi del genere maschile…”, chiosa Cecchi Paone.

La lite va avanti. Le urla risuonano in tutta la Casa, ma i telespettatori non possono vedere niente: la regia stacca e si sposta sul bagno dove Benedetta Mazza, Giulia Provvedi, Giulia Salemi e Walter Nudo ascoltano scioccati il litigio. Oltre a cambiare l’inquadratura i registi abbassano anche l’audio, scatenando l’ira dei fan del programma.

Dopo la lite la Provvedi si rifugia al bagno in lacrime. “Ha toccato punti che non doveva toccare, Cecchi Paone non ha passato quello che ho passato io. Ho l’età che potrebbe avere sua figlia. Nella vita prima di giudicare bisogna auto analizzarsi, se avesse sofferto avrebbe maggior sensibilità”, dice la ‘Donatella’ che durante la puntata di giovedì aveva commentato con un “può tenerselo” la notizia della nuova coppia Corona-Argento. Poi specifica: “Non sono solo le brutte persone a finire in quei posti lì (in carcere, ndr), lui non ci è mai finito dentro e non può capire cosa vuol dire. Soffrono anche i figli, i genitori, i parenti. Insensibile”.

Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone contro Silvia Provvedi: “Sei un esempio negativo perché sei stata con Corona”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione