Matteo Salvini ospite da Barbara D’Urso per parlare del decreto sicurezza. Ma non solo. Barbarella la sa lunga e dando la “responsabilità” della domanda al suo team (anzi, lei afferma di non essere affatto interessata al gossip), chiede anche la conferma della fine della storia tra il Ministro ed Elisa Isoardi. “Ho visto su Instagram che vai a letto con i fiori, triste…”, dice a Salvini. E lui, sorridendo, le risponde: “Non sono messo così male da andare a letto triste con fiori o pupazzi… una volta ogni tanto uno ha diritto ad essere abbacchiato, poi passa”.

“Andrò a dormire serenamente da solo – continua Salvini – mi piace condividere con gli italiani momenti della mia vita privata, la musica che ascolto, il cibo che mangio… ma ho sempre tutelato la privacy per quanto riguarda la mia compagna e i miei figli che non credono interessino a nessuno”. Incalzato ancora dalla D’Urso, che afferma come l’interesse ci sia eccome, Salvini afferma “non essere sul mercato” ma di essere single e chiude con un laconico “è la vita”.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Asia Argento e Fabrizio Corona, lei prima dice alla madre “fottiti troia”, poi ci ripensa: “Mamma ti voglio bene”

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Corona parla del primo incontro con Asia Argento: “Ci siamo conosciuti e dopo 20 minuti facevamo l’amore”

next