Luisa Ranieri e Luca Zingaretti ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Rai1, hanno raccontato la loro prima volta insieme a teatro con la pièce “The Deep Blue Sea”,  che sarà a Firenze dal 9 novembre al teatro Della Pergola e a Roma dal 20 novembre all’Argentina. Luca Zingaretti al termine dell’intervista ha raccontato di portare sempre con se un libretto su cui annota appunti e pensieri e da lì ha letto alcuni versi di una poesia d’amore di Pedro Salinas dedicandola alla moglie Luisa e a tutte le donne “Mi piace pensare che ogni poesia d’amore sia rivolta sempre ad ogni donna”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica In, Naike Rivelli si presenta in studio in versione super sexy e rivela: “Sono di nuovo single”

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo a Benedetta Mazza: “Attenta che da burrosa a lardosa è un attimo”

next