Televisione

Grande Fratello Vip, qualcosa che in tv funziona sempre? Le corna. Ecco chi sono stavolta i protagonisti (dopo Moser-Monte-Rodriguez)

In questa terza edizione l'attrice Jane Alexander sembra coinvolta in una serie di puntate di Beautiful con protagonisti il compagno, non famoso in questo caso, Gianmarco Amicarelli e il coinquilino Elia Fongaro. La Lucrezia Van Necker di Elisa di Rivombrosa si è presa una sbandata per l'ex velino di Striscia la notizia, un feeling crescente che l'ha portata perfino a dichiararsi dopo che il compagno le aveva fatto una proposta di matrimonio urlando fuori dalla casa "Jane, sposami"

di Giuseppe Candela

Le corna in tv funzionano e nei reality si ripetono con una certa frequenza. Lo scorso anno al Grande Fratello Vip era toccato a Cecilia Rodriguez archiviare la relazione con Francesco Monte per tuffarsi tra le braccia del ciclista Ignazio Moser. Dall’ingresso in casa dell’ex tronista, ora concorrente, per un confronto acceso alla discussa scena nell’armadio tra i due “amanti”: tutto favorito anche dalla mediaticità dei protagonisti. In questa terza edizione l’attrice Jane Alexander sembra coinvolta in una serie di puntate di Beautiful con protagonisti il compagno, non famoso in questo caso, Gianmarco Amicarelli e il coinquilino Elia Fongaro.

La Lucrezia Van Necker di Elisa di Rivombrosa si è presa una sbandata per l’ex velino di Striscia la notizia, un feeling crescente che l’ha portata perfino a dichiararsi dopo che il compagno le aveva fatto una proposta di matrimonio urlando fuori dalla casa “Jane, sposami”. Nel corso della sesta puntata del reality il trio ha scritto una nuova pagina di una storia sempre più intricata. Nei giorni scorsi Amicarelli, suo compagno da due anni, su Instagram aveva lanciato un messaggio piuttosto chiaro: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta.”

Post mostrato in puntata all’attrice italo-inglese che ha così commentato: “So che le modalità possono sembrare sbagliate e mi dispiace. Ma i sentimenti che provo sono veri ed il legame si è creato. So che dovremo parlare e questo succederà, ma ne parleremo quando uscirò di qua. Quel “noi” significa che sta soffrendo anche Damiano (suo figlio, ndr) e mi dispiace. Mi dispiace se lo faccio soffrire ed avremo occasione di parlare. Mi disse di essere me stessa e non sto facendo altro. Spero non ci siano dubbi sulla sincerità di quello che provo e faccio. Solo questo posso dirti.”

Il messaggio ha turbato non poco la Alexander anche se dopo pochi minuti il figlio di 14 anni, nato dal matrimonio con Christian Schiozzi, ha postato su Instagram una loro foto con una scritta di sostegno: “Mom, I’m with you  ” (Mamma, sono con te). Lunedì prossimo scopriremo se la Blasi aggiornerà l’attrice sulla reazione di suo figlio Damiano. Se la storia con il compagno potrebbe essere giunta al capolinea, Jane ha dovuto affrontare l’uscita dalla casa di Elia. Il velino è stato infatti eliminato con la Alexander in lacrime e convinta di aver influito sulla sua esclusione. Nelle prossime puntate Jane inconterà nuovamente Elia o avrà un confronto con il compagno? La storia con Fongaro sopravviverà alla bolla del reality e quella con Amicarelli riceverà uno stop in diretta? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Grande Fratello Vip, qualcosa che in tv funziona sempre? Le corna. Ecco chi sono stavolta i protagonisti (dopo Moser-Monte-Rodriguez)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.