Attualità

Belen Rodriguez, confessioni hot in aereo: “Il sesso? La prima volta è stata a 18 anni ma adesso è parecchio più bello”

Quante volte a settimana fai l’amore? “Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità”. Quanto è importante il sesso? “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più", rivela la showgirl argentina ai suoi fan

di F. Q.

Bloccata in aereo a causa del maltempo, Belen Rodriguez ha deciso di lasciarsi intervistare dai suoi followers e ha risposto senza peli sulla lingua anche alle domande più indiscrete: dal sesso al primo bacio, passando per la voglia di avere una bambina e altre curiosità sulla sua vita privata. “Il primo bacio a 15 anni, ma senza la lingua… La prima volta a 18 anni, ma diciamo che il sesso adesso è parecchio più bello”, racconta la showgirl argentina.

Quante volte a settimana fai l’amore? “Diciamo che adesso non lo sto facendo… Ma non conta la quantità, ma la qualità”. Quanto è importante il sesso? “Per me tanto, se lo fai con amore ancora di più, ma… La chimica è tutto. E poi bisogna essere in grado di farlo bene”. Credi di saper fare sesso? “Nessuno si è mai lamentato”, risponde ironica rivelando poi che il posto più strano dove ha fatto l’amore è una “casa sull’albero”.

Belen non si risparmia e ai fan dice tutto, anche le sue misure: è alta un metro e 75, pesa “57 chili d’amore”, ha un piedino piccolo rapportato all’altezza (porta il 37 di scarpe). La prima cosa che guarda in un uomo sono gli occhi, “inutile negare, però ormai mi affascinano di più le personalità particolari che gli addominali”, ma non fa mai la prima mossa: “Lascia agli uomini fare gli uomini e tu fai la donna”. E non si vergogna di ammettere apertamente i suoi difetti: “Sono incostante, malinconica, nostalgica, dormigliona cronica, un po’ lunatica. Insomma sono un disastro che gira per il mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• #backstage

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Il figlio Santiago è il suo “tutto”, ma vorrebbe altri figli: “Mi piacerebbe tanto avere una piccola Belen, tanto tanto… Non dico il nome perché poi mi copiano”. Se Santiago vorrà lavorare nello spettacolo? “Potrà essere chi vorrà, mi farebbe un po’ di paura, ma la libertà è il regalo più grande che una persona ti possa donare”.

A chi le chiede se ritornerebbe con un uomo che l’ha fatta soffrire, risponde diplomaticamente “Non lo so”. Però, nella vita è stata “Più felice, ma anche delusa, poi felice di nuovo, poi delusa, poi felice… è la vita”. Schietta e sincera racconta di detestare il bigottismo, il finto perbenismo, la gente impostata: “Amo la libertà e rispetto ogni follia”. Ma se le si domanda se crede nell’amore, vacilla: “Non è il miglior momento questo per farmi questa domanda”. Se la volete far ridere sappiate che Belen soffre il solletico… dappertutto.

Belen Rodriguez, confessioni hot in aereo: “Il sesso? La prima volta è stata a 18 anni ma adesso è parecchio più bello”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.