Televisione

Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona attacca Roberto D’Agostino: “Prima mi leccavi il cu**”. Poi il ballo romantico avvinghiato a Belen Rodriguez

Il tema della puntata erano le provocazioni e in studio, oltre a Corona e Belen, c'erano anche Vittorio Sgarbi, Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Platinette, Sonia Bruganelli e Roberto D'Agostino, appunto

di F. Q.

La puntata del “Maurizio Costanzo Show” di mercoledì 24 ottobre è stata piena di colpi di scena. Protagonista assoluto della serata è stato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che prima ha litigato con Roberto D’Agostino e poi ha ballato un lento sensuale con l’ex fidanzata Belen Rodriguez sulle note di Besame Mucho. Il tema della puntata erano le provocazioni e in studio, oltre a Corona e Belen, c’erano anche Vittorio Sgarbi, Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti, Platinette, Sonia Bruganelli e Roberto D’Agostino, appunto.

Nel corso della discussione, Fabrizio Corona ha invitato gli ospiti a portare il discorso in profondità e, riferendosi a Platinette, ha aggiunto: “Diciamo cose profonde, qui c’è uno, una, ancora non l’abbiamo capito che è una persona colte che hanno dovuto travestirsi. Le tue sono due battute del caz**, le mie sono provocazioni sensate”. Parole che non sono sono state gradite da Platinette, ma ad accendere i toni della discussione ci ha pensato Roberto D’Agostino, che è intervenuto ricordando i suoi precedenti con la giustizia: “Se questo è l’esempio che vogliamo dare ai nostri figli dico no. Dice ‘Io rifarei tutto’, rifarebbe quei reati. Questo è un esempio di mer**, ma che caz** ha fatto Corona? Ma finiamola con questo teatrino”.

Subito è arrivata la replica dell’ex re dei paparazzi, che ha detto di essere stato lui a creare la carriera di D’Agostino: “Scrivevi per mio padre gli articoli di fondo, ogni volta che avevi un problema mi chiamavi e mi leccavi il cu**. Che differenza c’è tra te, Platinette e la Lucarelli? Nessuna. Che senso ha provocare prendendo per il cu*o”. E subito D’Agostino ha ripreso a inveire contro di lui. A troncare la lite tra i due ci ha pensato il padrone di casa Maurizio Costanzo, che è intervenuto prontamente: “Basta, staio zitto. Se Corona è qui io so dei suoi precedenti. Non stiamo a sputta**re la gente. Io sto dalla parte di Fabrizio Corona se ti sta bene, ti sta bene, altrimenti te ne vai. Ora vado avanti con Corona alla faccia vostra“.

Ma il momento centrale della serata è stato il ballo romantico tra Belen e Corona. I due, ex fidanzati, hanno iniziato a stuzzicarsi fin dall’inizio della puntata. Lui ha fatto notare a Maurizio Costanzo che la Rodriguez è ancora agitata e emozionata. Poi, ad un certo punto, a sorpresa lui l’ha invitata a ballare. Belen non sembra molto gradire l’invito, ma alla fine accetta educatamente e  alla fine i due si sono ritrovati a ballare un lento avvinghiati che ha fatto impazzire il pubblico in studio e gli spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#besamemucho @fabriziocoronareal invita a ballare @belenrodriguezreal #lento #cheektocheek #fascinopgt

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold) in data:

Corona era il più convinto tra i due e non ha esitato a stringerla a sé, a favore di telecamera. E dopo qualche secondo abbracciati, l’ex re dei paparazzi l’ha baciata (appassionatamente) sul collo.

Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona attacca Roberto D’Agostino: “Prima mi leccavi il cu**”. Poi il ballo romantico avvinghiato a Belen Rodriguez
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.