Attualità

Neymar e la fidanzata Bruna si sono lasciati. Colpa della politica? Lei smentisce

Secondo i rumors provenienti dal Brasile, Bruna avrebbe infatti chiesto a Neymar di non esporsi con prese di posizione pubbliche sulla politica, come hanno già fatto altri loro connazionali popolari come il calciatore Ronaldinho

di F. Q.

Neymar è tornato single. A dare la notizia è stata la sua (ormai ex) fidanzata l’attrice Bruna Marquezine: “Ci siamo lasciati ed è stata una decisione prevalentemente sua. E non è stato un trauma. Tra me e lui esiste ancora rispetto e sicuramente rimarrà tra di noi l’affetto e la condivisione di tanti bei momenti vissuti insieme”, ha detto durante una serata di gala a San Paolo in cui ha ufficializzato la rottura. Tutta colpa, secondo alcuni, delle elezioni in Brasile, paese natale di entrambi. Questo perché Neymar e la sua famiglia hanno sempre manifestato simpatia per il candidato di estrema destra Jair Bolsonar, dato per favorito nel ballottaggio del 28 ottobre prossimo, mentre Bruna è schierata per il movimento opposto e sarebbe stato proprio un like messo dal calciatore al post di un simpatizzante di Bolsonaro a portare la coppia alla rottura definitiva. Secondo i rumors provenienti dal Brasile, Bruna avrebbe infatti chiesto a Neymar di non esporsi con prese di posizione pubbliche sulla politica, come hanno già fatto altri loro connazionali popolari come il calciatore Ronaldinho.

Indiscrezioni smentite però dalla stessa Bruna: “Voglio dire che dietro alla rottura non c’è alcun collegamento con la differente visione politica, visto che ci troviamo in un momento critico e pericoloso per il Brasile”. Lei e l’attaccante del PSG si erano messi insieme per la prima volta nel 2013, poi si erano ripresi e rilasciati varie volte. Dal 2017 facevano coppia fissa.

Neymar e la fidanzata Bruna si sono lasciati. Colpa della politica? Lei smentisce
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.