Attualità

Liam Gallagher filmato mentre afferra per la gola la fidanzata. La polizia lo interroga

Le immagini delle telecamere del Chiltern Firehouse, locale londinese frequentato dai vip, è stato pubblicato dal Sun. Debbie Gwyther, fidanzata 36enne del cantante, non ha sporto denuncia: "Era solo uno scherzo"

di F. Q.

What’s the story, Liam?, titola il Sun, facendo il verso al celebre pezzo Morning Glory. Il tabloid inglese ha pubblicato alcune immagini in cui Gallagher spintona e afferra per la gola la fidanzata Debbie Gwyther, 36 anni, lungo un corridoio del Chiltern Firehouse, locale londinese molto frequentato dai vip. La Gwyther – ex assistente personale della star 46enne – non ha sporto denuncia, sostenendo che si trattasse di uno scherzo e che il racconto del Sun contenga “un mucchio di bugie”. Ciò nonostante, la Polizia ha voluto vederci chiaro e ha sottoposto il minore dei Gallagher a un interrogatorio formale.

Alcuni testimoni parlano di una lite furibonda fra i due, al termine della quale il cantante avrebbe urlato: “È una strega, è stata colpa sua“. Non è il primo episodio discutibile in cui Gallagher si trova coinvolto: questa volta, però, è stato immortalato dalle telecamere a circuito chiuso del locale. Nel 1998, durante una tappa australiana del tour degli Oasis, fu arrestato con l’accusa di aver aggredito con una testata un fan che gli chiedeva una foto con troppa insistenza. Celebre è poi la rissa con Mick Hucknall in un altro locale londinese, per colpa di un’intervista in cui il cantante dei Simply Red l’aveva criticato. In quell’occasione, però, era stato Liam ad essere afferrato per la gola e sbattuto contro il muro dal contendente.

Liam Gallagher filmato mentre afferra per la gola la fidanzata. La polizia lo interroga
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.