La calma e la serietà con cui Maria De Filippi ha affrontato il caso di Sara Affi Fella durante la puntata di giovedì di Uomini e Donne hanno spiazzato il pubblico, da sempre abituato alle sfuriate della padrona di casa contro i “traditori” della trasmissione. La questione era delicata e le reazioni pacate di Maria De Filippi sono state molto apprezzate dagli spettatori che hanno commentato la puntata su Twitter: “Maria che rispetta sempre la dialettica del contraddittorio ad armi pari anche quando viene tradita, la custode della Costituzione”, ha scritto qualcuno.

Nel corso della trasmissione infatti, è stata raccontata tutta la verità sulla vicenda e sono emerse tutte le menzogne dette da Sara, con l’appoggio della sua famiglia, durante il suo percorso di tronista. Proprio il comportamento della famiglia Affi Fella non è piaciuto a Maria, che ha detto di aver trovato “poco carino” il fatto che i genitori abbiano spronato la ragazza a continuare la recita piuttosto che farla ragionare sullo sbaglio che stava facendo. “A tutto c’è un limite”, le ha detto infatti Maria, chiudendo così la questione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip 2018, allarme a Cologno Monzese: ecco perché il reality perde pubblico

prev
Articolo Successivo

Simona Ventura sulla giovane fidanzata di Stefano Bettarini: “Ho visto una ragazza innamorata e persa, ho provato a consigliarla”

next