A Piazzapulita (la7) lo scontro tra l’economista della Lega Claudio Borghi e il giornalista Federico Fubini. Tema del contendere l’acquisto, da parte di Borghi, di titoli di Stato: “Lei compra titoli di Stato e muove il mercato con le sue dichiarazioni?”. Il leghista replica rivendicando la scelta di acquistare titoli di Stato: “Non come faceva Renzi che spingeva altri a comprare azioni Monte dei Paschi e poi Mps precipitava. Io investo miei soldi, li tengo lì e non li muovo. Non faccio trading”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Manovra, Carabetta (M5s) vs Orlando (Pd): “Vi siete indebitati per più di 200 miliardi per fare Jobs Act”

prev
Articolo Successivo

Decreto sicurezza, Salvini: “Fiducia? Spero di no. Vado in parlamento per migliorare il testo”

next