Per Flavio Insinna non sono giorni semplicissimi. Da quando ha preso il posto dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi a L’Eredità, per una ragione o per l’altra, il conduttore si ritrova oggetto di critiche più o meno accese. Stavolta Insinna ha dovuto chiedere scusa per aver fatto sua la gaffe di una concorrente. Quando infatti la donna è stata chiamata a rispondere su Arezzo ha affermato che la cittadina sarebbe famosa per la sua Quintana e il conduttore le ha detto “bravissima”. Peccato che ad Arezzo si tiene invece la Giostra del Saracino ed è stato proprio il presidente di questa istituzione aretina a chiedere un chiarimento. Scuse, quindi, ai cittadini di Arezzo da parte di Insinna.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte invaghito, Valerio Merola si confessa: “Ho avuto una storia con Moana. Ma non era come pensate…”

prev
Articolo Successivo

Alberto Angela vs Maria De Filippi: la sfida auditel la vince lei. Ma RaiUno può comunque festeggiare: proporre la cultura il sabato sera è una conquista

next