Alle audizioni di XFactor, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, la prova di Simon, che si è cimentata con un pezzo trap, non ha convinto i giudici. Quando Manuel Agnelli le ha detto che era a 37 anni era oltre, non calata nel ruolo, il suo compagno ha fatto irruzione sul palco, prendendo le difese della concorrente: “Un pezzo di dura critica sociale, non l’avete capita”… ma i giudici sono stati compatti nel giudizio

Immagini concesse da Sky

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

A chent’annos, qual è il segreto dei centenari in Sardegna? Sul Nove il doc sui misteri della longevità made in Italy

prev
Articolo Successivo

Massimo Giletti: “La Rai è nel mio cuore, non so cosa succederà domani ma ho solo profondo amore”

next