Attualità

XFactor 2018, Alessandro Gassmann: “Mio figlio in gara? Pensavo avesse messo incinta qualcuna”

L’attore in un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato di aver saputo che il figlio aveva partecipato ai provini per il talent di Sky solo a cose fatte

di Ilaria Mauri

“Non mi aveva detto niente”. L’attore Alessandro Gassmann commenta così la decisione del figlio Leo di partecipare a XFactor. “Si è presentato da me con la faccia di chi doveva dirmi qualcosa. Gli ho chiesto se aveva messo incinta qualcuna, se aveva menato qualcuno, se aveva una brutta malattia. A quel punto mi ha detto che aveva passato i provini dei giudici”, ha raccontato l’attore in un’intervista al Corriere della Sera, spiegando di aver saputo che il figlio aveva partecipato ai provini per il talent di Sky solo a cose fatte.

Con i ricci scuri un po’ spettinati e i lineamenti del viso che ricordano molto quelli del padre, Leo Gassmann è salito sul palco imbracciando la sua chitarra: “Sono qui per cercare la mia strada”, ha detto, e provare di fatto a “riprendermi la mia vita, fortunata, ma impegnativa”. Poi si è esibito con Freedom, il brano da lui scritto e “dedicato a tutte quelle persone che cercano e lottano per ottenere la loro libertà”. Unanime il “si” dei quattro giudici per lui: con il suono ruvido della chitarra in contrasto con le parole dolci del testo da lui scritto ha conquistato anche l’approvazione di Asia Argento. L’attrice e regista si è infatti riconosciuta nella storia del giovane Gassman, consapevole della fatica di affrancarsi da un cognome ingombrante. Emozionato anche il padre Alessandro che però dice: “La sua missione, lui lo sa, è finire l’università, però sono contento. È un bravo ragazzo, non fa il saccente, è educato e perbene. Sono orgoglioso di lui”, conclude l’attore.

XFactor 2018, Alessandro Gassmann: “Mio figlio in gara? Pensavo avesse messo incinta qualcuna”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.