Televisione

Barbara D’Urso: “Renzi mi ha mandato foto del suo documentario, ce la sta mettendo tutta. Io in politica? Perché no”

"Mi sento così giovane e aperta alle novità che non mi sento di escluderlo - ha detto la conduttrice al Messaggero a proposito di un futuro in politica - Perché no? Con chi e come quando sarà, si saprà. Prima però vorrei condurre Sanremo."

di Giuseppe Candela

Dal set del suo documentario Renzi mi ha mandato qualche foto su Whatsapp si vede che ce la sta mettendo tutta”, a parlare è Barbara D’Urso che in un’intervista al Messaggero conferma l’intenzione di realizzare uno show con l’ex premier come aveva promesso a Domenica Live: “Matteo mi sembra un Berluconi a 40 anni, un grandissimo comunicatore. Non farà il 20% su Canale 5 (Florence, ndr) ma nei circuiti culturali potrebbe cavarsela.” Carmelita, così la chiamano i suoi fan, nel corso della chiacchierata non esclude nemmeno un futuro in politica: “Mi sento così giovane e aperta alle novità che non mi sento di escluderlo. Perché no? Con chi e come quando sarà, si saprà. Prima però vorrei condurre Sanremo.” Ipotesi al momento non in campo, la D’Urso continuerà per ora a concentrarsi sul mondo della televisione. Domenica 16 settembre prenderà il via l’attesissima sfida tra Domenica In e Domenica Live.

La D’Urso mette le mani avanti e replica alle dichiarazioni della Venier che si era già data per sconfitta: “E’ lei la favorita. Parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio e pochissime interruzioni pubblicitarie. Noi invece abbiamo 15 spot, tenere il pubblico incollato al video sarà molto difficile. E poi Mara è bravissima.” Nella prima puntata a Cologno Monzese arriveranno le sorelle Lecciso e tra le novità una minifiction sulla vita degli ospiti, oltre a uno spazio che richiamerà al film cult Perfetti Sconosciuti.

La conduttrice non si fermerà agli impegni nel daytime, con il riconfermato Pomeriggio 5, ma ha da poco concluso le riprese de La Dottoressa Giò mentre in primavera tornerà alla conduzione del Grande Fratello Nip. A chi la critica risponde a tono: “Finisco nel mirino perché tutti vorrebbero essere al mio posto. E poi perché ad alcuni sono antipatica e basta. A volte mi girano proprio i coglioni ma poi lascio stare. Più pietre mi lanciano addosso, più castelli costruisco. Arrendetevi, resto qui e non mollo.”

Barbara D’Urso: “Renzi mi ha mandato foto del suo documentario, ce la sta mettendo tutta. Io in politica? Perché no”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione