Rihanna ha chiuso in grande stile la New York Fashion Week, sorprendendo e scandalizzando tutti con la sua nuova collezione di lingerie Savage x Fenty. Ma più che le creazioni della popstar originaria delle Barbados, a conquistare la scena sono state le modelle: dalla bellissima Gigi Hadid alle supertop oversize, fino a Slick Woods e la ballerina Janina Thompson che hanno mostrato con orgoglio il pancione. Un gruppo di modelle espressione perfetta dell’ideale di inclusività che Riri insegue in ogni suo progetto imprenditoriale, dalla moda alla bellezza.

E con stampe zebrate e leopardate, completini di pizzo, guêpière, lacci e vestaglie trasparenti in tulle e chiffon, Rihanna ha dimostrato che si può essere sensuali anche in dolce attesa. Altro che intimo premaman. Uno show con cui Rihanna, spesso attaccata dagli heaters del web per i chili in più, ha ribadito l’importanza per ogni donna di sentirsi bella e sensuale nel proprio corpo, rimanendo immuni dagli stereotipi imposti dalla società.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rete4 completamente rinnovata dopo 19 anni: attualità e informazione ma non solo. Pier Silvio Berlusconi: “Spero di avere il documentario di Renzi, lo stimo”

next
Articolo Successivo

Leonardo Bonucci, hater augura la morte ai suoi figli. Lui gli risponde così: “Nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”

next