Attualità

Perugina, lancia il bacio rosa: una rivoluzione nel mondo del cioccolato che ha già conquistato i millenials

Arrivato da pochi giorni nei punti vendita, il bacio rosa è già diventato infatti un fenomeno social, con molti utenti che postano le immagini accompagnandole con commenti entusiastici

di F. Q.

Chissà cosa direbbe Luisa Spagnoli vedendo il suo “bacio” tutto rosa. Sì, perché lo storico cioccolatino Perugina ripieno di gianduia con nocciola al centro è diventato tutto rosa in una limited edition lanciata dall’azienda in pieno stile millenial pink. Dopo aver sfilato da protagonista sulle passerelle dei più grandi stilisti e aver invaso il mondo del beauty con miriadi di tonalità e sfumature, oggi il rosa veste infatti il più romantico dei cioccolatini rendendolo ancora più glamour, proprio come piace ai nati nel nuovo millennio.

Una vera e propria rivoluzione per il mondo del cioccolato visto che la colorazione non è data da conservanti bensì dall’utilizzo di alcune speciali fave di cacao, color rubino. Un cioccolato di “quarta generazione” che arriva ottant’anni dopo l’invenzione del cioccolato bianco e che ha subito conquistato le “pink addicted” con il suo inaspettato gusto fruttato e l’aroma delicato.  Arrivato da pochi giorni nei punti vendita, il bacio rosa è già diventato infatti un fenomeno social, con molti utenti che postano le immagini accompagnandole con commenti entusiastici.

Perugina, lancia il bacio rosa: una rivoluzione nel mondo del cioccolato che ha già conquistato i millenials
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.