Chissà cosa direbbe Luisa Spagnoli vedendo il suo “bacio” tutto rosa. Sì, perché lo storico cioccolatino Perugina ripieno di gianduia con nocciola al centro è diventato tutto rosa in una limited edition lanciata dall’azienda in pieno stile millenial pink. Dopo aver sfilato da protagonista sulle passerelle dei più grandi stilisti e aver invaso il mondo del beauty con miriadi di tonalità e sfumature, oggi il rosa veste infatti il più romantico dei cioccolatini rendendolo ancora più glamour, proprio come piace ai nati nel nuovo millennio.

Una vera e propria rivoluzione per il mondo del cioccolato visto che la colorazione non è data da conservanti bensì dall’utilizzo di alcune speciali fave di cacao, color rubino. Un cioccolato di “quarta generazione” che arriva ottant’anni dopo l’invenzione del cioccolato bianco e che ha subito conquistato le “pink addicted” con il suo inaspettato gusto fruttato e l’aroma delicato.  Arrivato da pochi giorni nei punti vendita, il bacio rosa è già diventato infatti un fenomeno social, con molti utenti che postano le immagini accompagnandole con commenti entusiastici.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stefano Accorsi travolto dalle polemiche per la foto in cui mangia una pizza di notte in piazza San Marco

next
Articolo Successivo

Fedez rischia di perdere la fede nuziale, Chiara Ferragni sbotta: “Ti prendo a schiaffi se lo perdi”

next