La troupe di Piazzapulita, con la giornalista Micaela Farrocco, ha filmato il momento del blitz della polizia al Centro Baobab di Roma. Gli agenti hanno individuato e accompagnato all’Ufficio immigrazione di Roma 17 migranti, che erano in fila per esser visitati dallo staff sanitario di Medici senza frontiere. La polizia ha confermato di essere alla ricerca dei migranti sbarcati dalla nave Diciotti.

Nel video un’anticipazione della puntata, in onda nella nuova stagione dal 20 settembre alle 21.10 su La7

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ponte Morandi, l’ad di Autostrade Castellucci fa cadere il modellino di Renzo Piano

prev
Articolo Successivo

Niccolò Bettarini: “Gli ultras dell’Inter hanno fatto picchiare i miei aggressori”. La Curva Nord: “Non lo conosciamo”

next