Televisione

Discovery Italia, presentati i palinsesti: tutte le novità della nuova stagione. Sul Nove arriva Virginia Raffaele con “Come quando fuori piove”

di F. Q.
Discovery Italia, presentati i palinsesti: tutte le novità della nuova stagione. Sul Nove arriva Virginia Raffaele con “Come quando fuori piove”

Saviano, Crozza, le Olimpiadi, Cannavacciuolo, le ricette di Benedetta Parodi, le “confesssioni” di Peter Gomez, le ‘Belve’ di Francesca Fagnani e gli ‘Accordi e Disaccordi’ di Andrea Scanzi e Luca Sommi . Sono solo alcuni dei protagonisti della nuova stagione di Discovery Italia, che si annuncia ricca di novità. Una su tutte, l’esordio di Virginia Raffaele sul Nove il 12 settembre con “Come quando fuori piove“, dove interpreta quattro donne completamente diverse. Le protagoniste viaggiano in auto verso una meta apparentemente chiara. Niente sembra accomunarle, ma con lo scorrere dei chilometri la lente d’ingrandimento mette a fuoco le personalità, e chiarisce il tema comune, la fuga dalla solitudine. 

I nuovi palinsesti del gruppo, presentati oggi, seguiranno due direzioni: da una parte la conferma dei programmi di maggior successo dello scorso anno e dall’altra la proposta di nuovi contenuti, divisi su 15 canali, per accontentare i gusti di tutta la platea televisiva. Da venerdì 28, torna protagonista in prima serata l’attualità politica analizzata dall’inimitabile e unica voce satirica di Maurizio Crozza nella nuova stagione del suo one-man-show “Fratelli di Crozza” sul Nove. Debuttano poi due nuovi canali: Motor Trend e Food Network, quest’ultimo interamente dedicato al mondo del food e capitanato dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Tutti i dettagli sui nuovi palinsesti sul Fatto Quotidiano di domani, venerdì 7 settembre.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione