Televisione

Grande Fratello Vip, da Francesco Monte a Le Donatella: tutte le anticipazioni sul cast

Come anticipato da Ilfattoquotidiano.it troveremo tra i concorrenti Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express diventata famosa per un red carpet hot a Venezia qualche anno fa

di Giuseppe Candela

Debutterà lunedì 24 settembre la terza edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Il reality di Canale 5 con l’arrivo delle “star”, si fa per dire, nella casa più spiata d’Italia ha ritrovato una nuova giovinezza ottenendo una media di 4.863.000 telespettatori e il 25,65% di share. Si continua a lavorare al cast della nuova edizione che si concluderà a giorni con l’ufficialità dei sedici o diciassette concorrenti.

Nomi sicuri, salvo colpi di scena, sembrano esserci. Il comico Maurizio Battista, protagonista anche di due prime serate su Italia 1, ha ufficializzato la sua presenza al termine di uno suo spettacolo nel castello di Santa Severa a Roma: “Il prossimo 24 settembre entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Vado per divertirmi un po’“. Negli ultimi giorni è finito anche al centro del gossip dopo aver annunciato la fine del suo terzo matrimonio con Alessandra Moretti. Nella seconda edizione Francesco Monte era stato protagonista indiretto con l’addio in diretta tv dell’allora fidanzata Cecilia Rodriguez. Dopo il caso “canna-gate” a L’Isola dei Famosi prova a vivere una nuova esperienza nel reality prodotto da Endemol.

Ci saranno anche le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, le Donatella di X Factor sono note anche per la relazione, da poco finita, di Silvia con Fabrizio Corona. Nome sicuramente di peso quello di Eleonora Giorgi, la famosa attrice può contare su un curriculum con quasi quaranta pellicole. Come anticipato da Ilfattoquotidiano.it troveremo tra i concorrenti Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express diventata famosa per un red carpet hot a Venezia qualche anno fa. Dagospia aveva invece annunciato la presenza di Enrico Silvestrin, l’attore e conduttore classe 72 alla ricerca di un rilancio mediatico.

Nella casa di Cinecittà ci sarà anche l’atleta Fabio Basile, il campione olimpionico ha già partecipato a Ballando con le stelle e dovrebbe bissare l’esperienza in tv nonostante i dubbi dell’Esercito sulla sua decisione. Tvblog anticipa la partecipazione dell’attrice Jane Alexander, famosa soprattutto per un ruolo in Elisa di Rivombrosa, e Walter Nudo, vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi. Completano la lista dei nomi “ufficiali” la soubrettina Lisa Fusco e il cantante Ivan Cattaneo. Sulla carta il cast sembra più debole rispetto alle precedenti edizioni ma mancano all’appello cinque nomi, ci saranno colpi dell’ultim’ora?

Grande Fratello Vip, da Francesco Monte a Le Donatella: tutte le anticipazioni sul cast
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.