Complice il lavoro, Al Bano e Romina Power si sono ritrovati: da qualche anno la coppia ha ripreso a cantare insieme, facendo sperare in un ritorno di fiamma. Ma in un’intervista, Al Bano ha subito frenato gli entusiasmi dei fan: “Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati come fratello e sorella. E va bene così” ha detto il cantante pugliese. “Lei ha deciso di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c’era. Però, poi, ho scoperto con gioia che fra noi c’era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse mai successo” ha spiegato. La coppia ha avuto quattro figli: a dividerli è stata la scomparsa di Ylenia Carrisi, sparita nel nulla il 31 dicembre 993 a New Orleans. A lei va ancora oggi il pensiero di Romina, che non si è mai arresa nel cercarla: “Ho sognato il ritorno di Ylenia. Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria” ha detto qualche tempo fa ospite al Maurizio Costanzo Show. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chiara Ferragni “blasta la gente”: sui social risponde a tono ai commenti degli haters e vince sempre

prev
Articolo Successivo

Carlo Cracco arriva su Netflix come concorrente di The Final Table: il nuovo show in cui si sfidano chef da tutto il mondo

next