Leeds United's Ronaldo Vieira has a shot on goal during the Sky Bet Championship match at Elland Road, Leeds. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Saturday August 12, 2017. See PA story SOCCER Leeds. Photo credit should read: Anna Gowthorpe/PA Wire. RESTRICTIONS: EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or "live" services. Online in-match use limited to 75 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications.

Ronaldo Vieira: per un Ronaldo che è già pronto a stupire il popolo bianconero e ad essere il sogno impossibile di tutti i fantallenatori, ad un altro Ronaldo – Vieira – che andrà a rimpolpare la mediana blucerchiata. Il talento classe ’98 sembra avere tutte le carte in regola per diventare gradualmente il degno sostituto di Lucas Torreira: testa alta, ritmo, tempi di gioco e buona tecnica individuale che potrà fruttare anche qualche punto-assist (e non solo) nell’arco della stagione. E poi la presentazione del suo arrivo alla Samp in stile CR7, non farà altro che esaltare (col sorriso) tutti i fantallenatori che scommetteranno su di lui.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Juventus, Allegri dopo il debutto di Cristiano Ronaldo: “È il giocatore più forte del mondo. Fortunato ad allenarlo”

next
Articolo Successivo

Senza fiato fino agli abissi, è della giapponese Sayuri Kinoshita il nuovo record nell’immersione libera

next