Cornel Marinescu e il suo compagno di volo si stanno esercitando per effettuare una coreografia aerea presso l’aeroporto rumeno di Frătăuţi nei pressi di Suceava. I due nonostante la grande esperienza in voli acrobatici si toccano in aria con le ali e, avviluppati in una spirale, precipitano al suolo. Nulla da fare per il sessantenne Cornel Marinescu, mentre il compagno di volo cinquantatreenne, trasportato d’urgenza in ospedale, versa in condizioni gravi. Non è ancora chiaro se l’incidente sia avvenuto per un guasto tecnico o un difetto di comunicazione tra i piloti
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.